Guest Book su LeSfigatine, scrivi anche tu

Guest Book Le sfigatineGuest Book Le sfigatine

Ciao! 

Abbiamo ricevuto parecchi commenti e qualche richiesta di entrare a far parte del Club delle Sfigatine, così la redazione ha pensato di creare un Guest Book dove potete intervenire e dire la vostra.

Per farlo è semplicissimo, non dovete che entrare nella pagina Guest Book e compilare il form con pochissimi dati: nome, mail e commento e sarete pubblicate.

La redazione si riserva il diritto di pubblicare a suo insindacabile giudizio. Giusto per evitare che qualche raro maleducato posti insulti che siano lesivi alla dignità delle persone, alla loro etnia o credenza religiosa. Inoltre evitiamo commenti su fatti politici e politicanti in generale.

Di politica e non è già pieno il mondo.

Questo blog/magazine online vuole essere un punto di ritrovo per persone che si sentono sfortunate, prese di mira dalla sfiga, odiate dalla fortuna. Insomma i Loser del mondo, in questo caso italiani.

Come si dice Loser in italiano? Beh, si traduce alla perfezione con “perdente”.

E dato che sentirsi tali fa schifo e il mal comune non è certo mezzo gaudio come cercano di sostenere in molti, ritrovandoci in questi post e tra le pagine, si vorrebbe perlomeno cercare di tirar su il morale a chi legge attraverso sciocchezze, luoghi comuni e non ed esperienze personali vissute drammaticamente, ma per le quali si cerca di ironizzare per non perdere il lume della ragione.

Che poi, con il buoi che sta calando sulla nostra società, sarebbe ben difficile ritrovare.

Insomma… rimani con me, resta con noi, fatti qualche risata (speriamo), scrivimi per sentirti meno sola,e chissà che troviamo un modo di sentirci un po’ meno Loser.

Quindi ti rinnovo l’invito a scrivere sul nostro Guest Book. Usa il tuo nome o uno pseudonimo e non preoccuparti, per motivi di privacy oscureremo la tua mail in modo che nessuno possa scriverti o contattarti se non vuoi.

LeSfigatine utilizzerà la tua mail solo per inviarti saltuariamente le novità del magazine e la newsletter a cadenza “prima o poi la prepariamo”.

Spero di essere stata chiara, un abbraccio dalla loser d’eccezione!!

Imy

Scrivi sul Guest Book!!! Clikka sul link qui sotto

Guest Book

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *