Il mio uomo ideale è in mezzo a voi, ma perchè non lo trovo
Il mio uomo ideale è in mezzo a voi! Non è tanto il titolo di questo post bensì la pura verità! Non avete idea di quanto desideri trovarlo eppure NON capita mai!
Nemmeno se vado in centro in piazza Duomo a Milano, nemmeno se passeggio sulle rive del lago Maggiore, neanche se ceno al Roadhouse a base di cibo piccante e poi mi si rivolta lo stomaco per l’intera notte!
Lui non c’è MAI! Vorrei proprio sapere dove si nasconde.
Una volta un’amica mi ha detto che di principi Azzurri non ce ne sono più. Cosa importa? A me va bene di qualsiasi colore e se non è un principe, pazienza! Basta che sia un uomo onesto e per bene.
Non importa se fuma o gli odorano i piedi!!
D’accordo, d’accordo. Magari vi sembro un po’ patetica, ma avete idea di cose sia SOLITARIO essere soli? Di che brutto sia rannicchiarsi da sole sul divano per due’!?!?!
Insomma io ne ho concluso che i principi azzurri devono essere andati tutti a fare un picnic da qualche parte, oppure sono in vacanza, o si sono presi qualche anno sabbatico, magari qualche intera vita!
Fatto è che non riesco a trovare un uomo con uscire. Non per forza a scopo matrimonio!
Solo per un appuntamento, per uscire, chiacchierare, che so!!! Magari spingersi anche un po’ oltre. Detto francamente anche quella parte della relazione umana mi manca, e non poco!!
Che dire? Stendiamo un velo pietoso..
Ma se qualcuna di voi ha tanti amici e un po’ di buon cuore potrebbe presentarmene qualcuno.
AAA cercasi principe azzurro: onesto, non troppo serio, educato, rispettoso, uno che non alza le mani e nemmeno la voce, che ti ascolta e ri capisce, che viene a fare la spesa con te e va a buttare la spazzatura.
Come dite?!?!?!!?
Non esiste?!!?!?!
No! NO! Non ditemelo, per favore!!! O dovrò accontentarmi di un ranocchio!!!
photo credits | marinagalatioto