10 Celebrità più Sfortunate di Noi, scopri chi sono
Chi non ha mai pensato di essere una sfigata cui va sempre tutto male? D’accordo, magari sempre no, ma spesso. 10 celebrità che sono più sfortunate di noi!
Vogliamo tirarci un po’ su di morale? Credo a volte un aiutino aiuti ed ecco perché ho deciso di pubblicare questo articolo divertentissimo su dieci celebrità che sono state almeno una volta più sfortunate di te.
Vogliamo iniziare?
Ecco le 10 Celebrità più Sfortunate di Noi
Al primo posto tra le sfighe, visto che siamo ragazze, inserirei Katie Price. Perché lei? Le è scoppiata una “tetta” durante una trasmissione. La donna, modella e cantante, si fatta e rifatta il seno diverse volte, aumentandone sempre la misura.
L’imbarazzo però di vedersi scoppiare la protesi davanti alla gente è una cosa però raccapricciante!
Al secondo posto Madonna che durante un concerto inciampa nel mantello e cade dalle scale. Anche questo imbarazzante e soprattutto visto da quanti? Forse milioni di spettatori.
Al terzo posto, una celebrità di casa nostra, Lorella Cuccarini. Alla prima televisiva di Fantastico 7 le parte una scarpa che vola direttamente in testa ad uno dei dirigenti di RaiUno. Terrificante! Ma se l’è cavata.
E gli uomini non sono da meno.
Daniel Craig è riuscito a farsi male ben due volte sul set del film Spectre: una volta al ginocchio e un’altra alla testa. Entrambe mentre era in macchina.
Justin Bieber invece, durante un concerto si è rotto una gamba. E sempre rimanendo in tema concerti Harry Styles è stato colpito da una scarpa volante ai “gioielli di famiglia”.
Non solo imbarazzanti, ma anche terribilmente dolorose queste sfortune!
Altro sfortunato, Harrison Ford che si schianta con il suo aereo per fortuna senza grossi danni personali.
Sfigato all’ennesima potenza invece Dane Bowers che prima condivide il cloud con la fidanzata e poi ci carica le foto di donne. Opppssss!
Gran bel problema!
E se entriamo nell’ambito delle coppie, che dire i Kerruche Chan? Ha scoperto che il fidanzato aveva un figlio di nove mesi.
Anche qui un bello opppppssss ci sta.
In ultimo, e sempre di coppie si parla… Hugh Grant nel 1995 viene beccato in macchina con una prostituta. È dai giornali (almeno così pare) che lo scopre la fidanzata Liz Hurley con la quale sembrava essere in procinto di convolare a nozze.
Quindi se ti sentivi un po’ sfigata, sentiti meglio! Nessun essere umano è immune ad un attimo di sfiga, o anche di più!
L’importante è saperli superare.
Conosci qualche altra celebrità sfortunata? Scrivi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) o commenta l’articolo!
Segui Lesfigatine su Facebook, Google+, Twitter e Pinterest, nonchè su Tumblr.
Sulla pagina ci sono i bottoni per la condivisione sui Social. Condivi l’articolo con qualche amica sfigatina! Nel club c’è posto per tutte!